Scarpe usate a Mercatopoli Firenze Legnaia
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Scarpe usate a Mercatopoli Firenze Legnaia

Venerdì 18 Aprile 2014

scarpe usate a Mercatopoli Firenze Legnaia

 

E'successo di nuovo, vero? Anche quest'anno sei costretta a dare via quel paio di stivali favolosi che hai appena acquistato. Li avevi trovati dopo tanto cercare e pensavi che ce l'avresti fatta ad indossarli anche se di una taglia più piccola!

Non disperare! Capita spesso e a più persone di quanto pensi!
Sai cosa puoi fare ora? Portali a Mercatopoli Firenze Legnaia, il negozio di usato della provincia di Firenze.

Molti hanno fatto il tuo stesso errore e per rimediare hanno scelto di mettere le scarpe usate pochissimo in conto vendita presso il nostro punto vendita.

Segui il loro esempio e potrai guadagnare fino al 50% in denaro contante che potrai poi utilizzare per acquistare un nuovo paio di stivali, questa volta stando attenta alla giusta misura.

Molte sono le offerte di scarpe usate a Firenze che puoi trovare esposte nel nostro negozio: scarpe normali e anche di marchi famosi. Di sicuro non mancano le occasioni!

A Mercatopoli Firenze Legnaia le scarpe usate vengono esposte solo dopo essere state selezionate, giudicate in ottimo stato, pulite, disinfettate e quindi pronte per essere usate da altri proprietari.

Amica ed amico di Mercatopoli Firenze Legnaia, ricordati che acquistare calzature usate è una scelta di buon senso, che evita sprechi inutili diminuendo i rifiuti.

Fai la scelta giusta, le scarpe comprale e vendile a Mercatopoli Firenze Legnaia!

Tag: scarpe usate