L'usato di Mercatopoli è in Festa al Mercatopoli Day
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Usato in Festa a Mercatopoli Firenze Legnaia

Mercoledì 26 Marzo 2014

Mercatopoli Day a Mercatopoli Firenze Legnaia

Giacconi, maglioni, scarponi, calzoni. Quante cose solo a guardarle adesso ti fanno venire i calori!
Le giornate sono più miti, è arrivato il momento di cambiare il finale dei nostri vestiti e dare il via a pantaloncini, gonnelline, magliettine, giacchine.

Il cambio stagione va festeggiato e per questo anche noi di Mercatopoli Firenze Legnaia, negozio dedicato all'usato di Firenze e Provincia, abbiamo aderito all'iniziativa del nostro Network partecipando al Mercatopoli Day.

Sabato 5 aprile dalle 10 alle 19,30 vi aspettiamo presso il nostro punto vendita
per dare il benvenuto alla nuova stagione!

Sorprese e divertimento saranno i nostri compagni durante questa giornata di festa:
ci sarà il 3x2 nel reparto abbigliamento e una mostra-mercato di complementi d'arredo con riuso creativo. Ti faremo incuriosire grazie a Costanza Savio di RISORSERIA e al suo laboratorio di Decapè!

Inoltre avremo il mercatino della solidarietà a favore di ONLUS
che si prendono cura dei nostri amici a quattro zampe! Il tutto contornato dagli oggetti usati di chi ha scelto di sposare la nostra stessa filosofia.

L'allegria è contagiosa e anche l'amore per il riciclo lo è ed è proprio per questo che alla nostra Festa Nazionale, aspettiamo anche chi non è ancora nostro cliente.

Si, perché se ancora non ci conosci rimarrai stupito dal nostro sistema di conto vendita che ti permette di guadagnare denaro in contante proprio grazie a quello che non utilizzi più ma che può essere utile ad un'altra persona.

Passaparola ad amiche ed amici e vieni a trovarci a questo evento Nazionale dedicato al riciclo e al benessere dell'ambiente insieme a noi di Mercatopoli Firenze Legnaia.