Abbigliamento usato - nuove regole a Mercatopoli Firenze Legnaia
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Abbigliamento usato: nuove regole

abbigliamento usato nuove regole mercatopoli firenze


Inizia la bella stagione (o almeno da qualche cenno di iniziare) e a Mercatopoli Firenze Legnaia abbiamo inserito un nuovo regolamento per l'abbigliamento per migliorare il nostro servizio per tutti e dare sempre più possibilità di Vestirsi con Mercatopoli.

Dal 15 febbraio sono dunque cambiate le modalità di ritiro dell'abbigliamento e vogliamo ricordarvi in breve come funziona, sperando di fornirvi un servizio sempre più completo.

Per portare il tuo abbigliamento, scarpe borse e bigiotteria è necessario fissare un appuntamento, per poter valutare ottimamente le tue cose e darti modo di esporle nel miglior modo possibile. In questo modo, ti eviteremo di fare code. Basta chiamare il numero 0557130228 per fissare il tuo appuntamento.

Se hai poche cose, al massimo 10, puoi venire LIBERAMENTE il mercoledì e il venerdì.

Ti ricordiamo che i capi che porterai dovranno essere lavati e stirati, di stagione, integri e alla moda. Preferiamo articoli di marca e/o di qualità. Prima di venire in negozio, quindi, fai anche tu un'attenta selezione.

Valutiamo 20 capi a persona e ad appuntamento, scegliendo quelli più vendibili. Inoltre, per consentire a tutti di portare in vendita le loro cose e avere dei reparti sempre più assortiti, non potranno essere fissati più di 2 appuntamenti a stagione per persona.

Ti ricordiamo che dal 15 febbraio abbiamo iniziato a ritirare l'abbigliamento usato primaverile e che dal 15 aprile inizieremo con quello estivo.

Ci rendiamo conto che all'inizio questa scelta potrà essere di complessa gestione e chiediamo a tutti un po' di elasticità e pazienza. Il vostro Mercatopoli di Firenze sta crescendo e vuole dare sempre più valore ai bellissimi articoli del reparto abbigliamento che portate. Le scelte, rispetto agli appuntamenti, sono dunque dettate da questi anni di esperienza e dalla volontà di dare sempre più valore all'impegno che insieme abbiamo costruito nel dare nuova vita ai vostri oggetti usati.

Tag: abbigliamento usato