Mercatopoli Firenze Legnaia: il mercatino dell'usato di Firenze
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Vendi con noi

484.380 persone hanno già scelto Mercatopoli per vendere i loro oggetti ancora in ottimo stato, inizia subito anche tu!


Seleziona
Seleziona a casa ciò che vuoi vendere e vieni a trovarci in negozio! Esponiamo in conto vendita ciò che è perfettamente pulito e funzionante.
Valutazione degli oggetti
Segui le nostre indicazioni sulle modalità di ritiro degli articoli. Il nostro staff li valuterà e ti consegnerà la card Mercatopoli, con la quale potrai registrarti nell'area riservata My Mercatopoli e verificare la situazione dei tuoi articoli. Ricordati che la card è obbligatoria per tutte le operazioni di carico!
Esposizione e vendita
Il tempo di esposizione varia a seconda del valore degli oggetti.
L'esposizione avrà una durata minima di 60 giorni per gli articoli fino a 50 euro e 90 giorni per gli articoli di valore uguale o superiore ai 50 euro.
Diritto di ripensamento
I prodotti restano tuoi fino a quando vengono acquistati, accaparrati o devoluti in beneficenza. Hai la possibilità di tornare a riprenderli quando vuoi con le modalità previste nel mandato di vendita.
Verifica le vendite
Verifica nella tua area riservata se hai venduto i tuoi oggetti. Passati 15 giorni dalla vendita, potrai recarti in negozio a ritirare il rimborso , pari al 50% del prezzo di vendita. Ricorda: hai 365 giorni di tempo per ritirare il rimborso!
Inizia subito a vendere!

Cosa stiamo ritirando?

Negli ultimi giorni abbiamo assistito a un nuovo irrigidimento delle restrizioni, con ulteriori sacrifici da sostenere in questi tempi di pandemia.

Le occasioni d'incontro vanno limitate il più possibile, ma rinunciare proprio a tutto è difficile, soprattutto se comprendiamo le attività sportive e motorie individuali.

Tenersi in forma è importante, e aumentano le persone che si dotano di articoli sportivi per praticare attività all'aperto o direttamente da casa, mentre le palestre e i centri fitness rimangono chiusi.

L'acquisto delle attrezzature sportive nuove di zecca può essere anche molto oneroso, soprattutto per coloro che hanno un budget risicato. Per ovviare a questa situazione, si sta diffondendo l'economia di seconda mano anche nel campo degli articoli sportivi.

Se fai mente locale sulle attrezzature sportive in ottimo stato che hai in casa, potresti notarne alcune che non adoperi te tempo: piuttosto che lasciarle inutilizzate, selezionale e portale in vendita a Mercatopoli Firenze Legnaia!

Siamo gli specialisti della second hand economy, e abbiamo predisposto un sistema di conto vendita pratico ed efficiente, che troverà acquirenti per il tuo usato senza stress da parte tua.

Gli articoli sportivi che puoi vendere con noi

Prendiamo in consegna articoli sportivi per le attività di esercizio individuale; quelli attualmente più richiesti sono:

• tapis roulant
• macchine per la pesistica
• tute sportive e abbigliamento in microfibra
• attrezzi ginnici
• set di pesi professionali

Prima di selezionare gli oggetti da consegnare al nostro personale, verifica che siano puliti, in ottime condizioni e senza difetti. Più è alta la qualità del tuo usato, più velocemente riusciremo a venderlo!

Semplici passaggi per vendere i tuoi oggetti

Per vendere i tuoi capi con facilità, ti basterà seguire i pochi passaggi che ti mostriamo di seguito:

1. Metti da parte gli oggetti che non ti servono e portali in negozio.

2. Consegna gli articoli al nostro staff, che si adopererà a riporli nel reparto più indicato del nostro showroom; una volta messi in vendita, la visibilità dei tuoi oggetti si estende anche sul web grazie allo shop online, sempre aggiornato con gli ultimi arrivi. Così i tuoi articoli raggiungeranno migliaia di potenziali compratori, sparsi su tutto il territorio nazionale.

3. Entra quando vuoi nella tua area riservata e verifica se l’articolo è stato venduto. Per farlo, ti basterà accedere al tuo profilo personale di My Mercatopoli. Ti spetta il 50% del ricavato in un comodo rimborso in contanti da ritirare 15 giorni dopo che il cliente avrà comprato il tuo articolo.

4. Nel caso in cui cambiassi idea e preferissi riprendere indietro i tuoi oggetti, puoi farlo, avvalendoti del diritto di ripensamento; infatti, finché non viene venduto, l'usato resta di tua proprietà e puoi passare a ritirarlo. Infine, trascorso il periodo di esposizione, potrai decidere di lasciarci la merce invenduta per darla in beneficenza.

Hai bisogno di maggiori informazioni? Contattaci al numero 055 7130228 o su Whatsapp al numero 366 9271186!

 

 

Orario di valutazione articoli

lunedìL -
martedìM 10:00 12:0015:30 18:30
mercoledìM 10:00 12:0015:30 18:30
giovedìG 10:00 12:0015:30 18:30
venerdìV 10:00 12:0015:30 18:30
sabatoS 10:00 12:0015:30 18:30
domenicaD -
Abbigliamento
Oggettistica/mobili
Ritiro solo su prenotazione
REGOLAMENTO VALUTAZIONE ABBIGLIAMENTO
  • N° articoli massimo ritirati a persona: 15 pezzi
  • Frequenza di carico: 1 volta al mese

REGOLAMENTO VALUTAZIONE OGGETTISTICA
  • N° articoli massimo ritirati a persona: 20 pezzi
  • Frequenza di carico: Libero

Note:

GRANDI MOBILI
Potete inviarci una foto per la valutazione e le modalità di ritiro all'indirizzo firenzelegnaia@mercatopoli.it

oppure potete inviare una foto con WhatsApp al numero 3669271186

Contattaci con Whatsapp!

Avvia la chat con noi e scrivici come possiamo aiutarti, ti risponderemo il prima possibile!

Questo è il nostro numero:

366 927 1186

Contattaci con Whatsapp!

Hai mobili ingombranti che vorresti vendere?
Inviaci le foto sul nostro numero whatsapp, faremo una prima valutazione gratuita!