Tavola delle feste: vendi il servizio che non sfoggi mai- Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Tavola delle feste: vendi il servizio che non sfoggi mai

Sabato 17 Novembre 2018

piatti feste

La tavola delle feste deve essere elegante e raffinata, oppure in linea con le tonalità del Natale, in rosso o dorato, ad esempio. C'è chi per il pranzo del 25 dicembre e per il cenone di Capodanno sfoggia i servizi migliori e chi, proprio ora, è in cerca di un set di piatti adatto all'occasione. Tu ne hai uno che non usi mai? Questo è il momento perfetto per metterlo in vendita a Mercatopoli Firenze Legnaia!

Servizi di pregio, proponili in negozio

Tu hai un servizio a cui sei particolarmente affezionato/a e che ti piace utilizzare nelle occasioni importanti, certo. Ma ne hai anche uno che rimane sempre in vetrina e ti dispiace non esporre mai in tavola? Proprio adesso puoi proporlo nel nostro punto vendita e metterlo a disposizione di chi cerca qualcosa di speciale per imbandire la tavola delle feste.

Ecco che cosa cerchiamo:

Finalmente hai l'occasione di valorizzare ciò che non usi mai. Approfittane subito, porta il tuo servizio per la tavola a Mercatopoli Firenze Legnaia!

Vendi l'usato in poche e semplici  mosse

casalinghi natale

1. Assicurati che i tuoi casalinghi usati siano intonsi e in ottimo stato, preparali ben puliti e portali nel nostro punto vendita a Firenze.

2. Una volta che avremo selezionato la tua merce, ci occuperemo di tutto noi: dall’esposizione, gratuita per 90 giorni, alla vendita.

3. Tieni controllata l’area My Mercatopoli del nostro sito per sapere quando hai venduto e quanto hai guadagnato.

4. Una volta che i tuoi articoli saranno stati acquistati, ci divideremo a metà il ricavato e tu potrai passare a ritirarlo dopo 15 giorni dal momento della vendita, ma avrai comunque a disposizione un anno di tempo per farlo.

Noi ti aspettiamo in negozio: per Natale, passa ad altri gli articoli casalinghi belli che non usi!