Casalinghi: vendili per le feste- Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Casalinghi: vendi i più belli per le feste

Giovedì 16 Novembre 2017

servizi piatti

Hai un set di calici in cristallo che da tempo è fermo nella vetrina del salotto e non usi mai? Oppure un elegante servizio piatti in porcellana che non hai mai l’occasione giusta per sfoggiare? Ti dispiace lasciarli inutilizzati? Bene, questo è il momento perfetto per venderli a Mercatopoli!

Articoli casalinghi: vuoi dargli una seconda chance?

Il Natale è alle porte e molte persone cominciano a muoversi alla ricerca di articoli casalinghi raffinati ed adatti per le feste. Per il 25 dicembre, in ogni famiglia si desidera presentare le pietanze in servizi di pregio classici o moderni, ma comunque di stile, ecco perché potrebbe essere una buona occasione per vendere il tuo.

D’altra parte, perché lasciare ad impolverare articoli praticamente nuovi che farebbero la loro bella figura in occasioni importanti? Approfittane adesso e porta al tuo negozio dell’usato di fiducia ciò che per te è superfluo ma che potrebbe essere utile ed interessare ad altri!

A Mercatopoli Firenze Legnaia ritiriamo articoli casalinghi di vario tipo: dalle tovaglie alle tazze, dalle posate alle pentole e tutto ciò che potrebbe essere utile per la preparazione del fatidico pranzo di Natale, o, perché no, trasformarsi in un’idea regalo da mettere sotto l’albero.

set bicchieri

Come vendere i tuoi casalinghi insieme a noi?

1. Assicurati che i tuoi oggetti siano intonsi e in ottimo stato, puliscili o spolverali, e portali nel nostro punto vendita a Firenze in via Frà Diamante, 12/a. Siamo disponibili al ritiro dal martedì al sabato dalle 10 alle 12.00 e dalle 15.30 alle 18.30.
2. Una volta che avremo selezionato la tua merce, ci occuperemo di tutto noi, dall’esposizione, gratuita per 90 giorni, alla vendita; e tu non dovrai fare altro che controllare l’area My Mercatopoli del nostro sito per sapere quando hai venduto e quanto hai guadagnato.
3. Infine, quando i tuoi articoli saranno stati acquistati, ci divideremo a metà il ricavato e tu potrai passare a ritirarlo dopo 15 giorni dal momento della vendita, ma avrai comunque a disposizione un anno di tempo per farlo.

Rimetti in circolo ciò che in casa tua non riceve l'attenzione che merita, fallo insieme agli esperti dell'usato!
A tua disposizione avrai uno staff competente, un negozio luminoso e curato ed un sistema di conto vendita trasparente!