Il tuo usato diventa un'idea regalo- Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Il tuo usato diventa un'idea regalo

Lunedì 16 Ottobre 2017

idea regalo

Quanti oggetti hai in casa che non vengono utilizzati? Un bel portafoto che tieni chiuso nella sua scatola, un vaso che non hai mai saputo dove posizionare in casa tua, un centrotavola che non è mai stato in pendant con la tua cucina o col tuo salotto….

Doni che hai ricevuto, articoli acquistati senza ragionarci troppo e che magari sono doppi, oggettistica che non ti piace più. Ecco, tutto questo nel nostro negozio può trasformarsi in un’idea regalo originale ed etica.

E se vendessi ciò che hai di troppo?

Specialmente ora che andiamo verso il periodo delle feste, molte persone cominciano a muoversi alla ricerca di articoli sfiziosi, ricercati, originali, non banali. Acquistarli in un negozio dell’usato significa fare un regalo tanto ecologico, quanto unico: insomma un vero affare.

Quindi se hai oggetti belli che non sono in linea con i tuoi gusti, oppure che non sai come utilizzare, se sono ancora in ottimo stato o come nuovi, perché non rimetterli in circolo? A Mercatopoli potrebbero avere molto successo!

Bigiotteria, oggettistica, accessori moda, articoli vintage o antichi…. Che cosa vuoi portare nel nostro mercatino per dargli una seconda chance di essere sfruttato? Mercatopoli Firenze Legnaia è il tuo negozio dell’usato di fiducia a Firenze, dove puoi vendere con facilità i tuoi oggetti più belli.

portafoto

Come fare?

Ti basterà assicurarti che i tuoi articoli siano in ottimo stato, pulirli per bene e poi portarli nel nostro negozio a Firenze, Via Frà Diamante, 12/a. Quando? Dal martedì al sabato dalle 10 alle 12.00 e dalle 15.30 alle 18.30.

Una volta che il tuo usato sarà stato visionato, selezionato e valutato, ci occuperemo noi di tutti i passaggi, dall’esposizione alla vendita, mentre tu potrai rilassarti e tenere controllato lo stato delle tue giacenze in negozio con un semplice click nella sezione My Mercatopoli del nostro sito.

Allora liberati degli oggetti che non ti servono più e dagli una seconda vita! Ti aspettiamo!