Come funziona il conto vendita di Mercatopoli Firenze Legnaia?
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Come funziona il conto vendita Mercatopoli?

Giovedì 15 Settembre 2016

vendere usato con Mercatopoli

Ti va di fare un breve ripasso su come funziona il sistema di conto vendita di Mercatopoli Firenze Legnaia? Ecco in 6 passi cosa dovrai fare tu e cosa faremo noi per te quando decidi di vendere il tuo usato con Mercatopoli.

6 passi per una vendita efficace del tuo usato

  1. Controlla ciò che non ti serve più e seleziona gli oggetti migliori da portare a Mercatopoli Firenze Legnaia. Se conosci un po’ il nostro stile sai cosa ci piace esporre e cosa piace ai clienti Mercatopoli. articoli usati sì, ma di prima scelta. Abbigliamento di qualità, lavato e stirato, scarpe, borse e accessori in perfetto stato, oggettistica di qualità e pregiata, mobili e arredamento in ottime condizioni, vintage, modernariato, antiquariato e arte.
  2. Ritiriamo i vostri oggetti dal martedì al sabato, dalle 10 alle 12.00 e dalle 15.30 alle 18.30. l’abbigliamento viene ritirato solo su appuntamento telefonando al numero 055 7130228 per un massimo di 2 appuntamento a persona a stagione e 20 capi visionabili a persona. Se hai pochi capi passa tranquillamente il mercoledì e il venerdì, dalle 10.00 alle 11.30 e dalle 15.30 alle 18.30.
  3. Hai grandi mobili o elettrodomestici e non hai la possibilità di trasportarli fino in negozio? Inviaci una foto per la valutazione e le modalità di ritiro a firenzelegnaia@mercatopoli.it
  4. Ti attiveremo una card personale Mercatopoli, valida in tutti i punti vendita del network, che ti permetterà di avere sempre la situazione sotto controllo. Vai nell’area riservata MyMercatopoli e scopri se i tuoi oggetti sono ancora in esposizione e sono stati venduti.
  5. Vuoi vendere i tuoi oggetti anche online? attiva l’opzione e-commerce e per un anno i tuoi oggetti verranno pubblicati nella nostra vetrina online a disposizione anche di chi, da ogni parte d’Italia, non ha la possibilità di passare in negozio ma ha adocchiato il tuo oggetto.
  6. Torna in negozio a ritirare il tuo rimborso, pari al 50% netto del prezzo di vendita. All’iva ci pensiamo noi!

Facile, sicuro e senza sbattimenti. Vendere il tuo usato con Mercatopoli Firenze Legnaia è una passeggiata. Passa a trovarci, vieni a fare due chiacchiere con noi, ti aspettiamo!

vendere vintage Firenze