Abbigliamento firmato usato: dove si fa la moda - Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Abbigliamento firmato usato: dove si fa la moda

Lunedì 15 Agosto 2016

abbigliamento usato autunnale

Lo sai dove si fa la vera moda? Non nelle grandi catene di abbigliamento, non sulle passerelle che ti danno solo le indicazioni (e diciamocelo, molte delle cose che vedi in passerella non le metteresti mai…), ma nei negozi dell’usato.

Esageriamo? Sì, esageriamo. Però, pensiamoci bene: quali sono i capi che si portano nei negozi dell’usato di qualità, quali vengono selezionati e quali vengono venduti? Te lo diciamo per esperienza: i capi che fanno moda.

Abbigliamento usato: perché a Mercatopoli trovi l’ultima moda?

Allora, il discorso è questo. Tu apri il tuo guardaroba e scegli: questo lo metto, questo non lo metto più, via. Poi guardi tra gli abiti che hai deciso di non indossare più. Quali potresti vendere? Se sai come funziona il conto vendita Mercatopoli sai che ritiriamo solo i capi migliori, in perfetto stato, lavati e stirati. E scegli proprio i migliori da portarci.

Bene. Noi selezioniamo i più vendibili, in base alla nostra quotidiana esperienza. E quali sono? Sono i capi attuali, di buona qualità, soprattutto i capi firmati. L’abbigliamento firmato usato è la vera forza dei negozi come Mercatopoli Firenze Legnaia perché ti dà una certa soddisfazione tornare a casa con un abito di Chanel perfetto, che ti calza come un guanto, pagato molto meno del suo prezzo originario.

Insieme a te siamo in grado di creare una squadra che ti permette di vendere i tuoi capi migliori, che ormai non indossi più, di venderli con piena soddisfazione e di rendere felice un’altra donna che sta cercando una soluzione perfetta magari per un evento speciale.

Abbigliamento firmato: il trend è rivolgersi all’usato

cappotti usati firmati

Qualunque appassionato di moda te lo può confermare: se vuoi un abito firmato, ma non vuoi spendere tutto il tuo stipendio vai in un negozio dell’usato. Se vuoi un capo vintage originale per essere di tendenza e unica nel tuo stile, vai in un negozio dell’usato, se cerchi un outfit diverso, particolare, che non sia ciò che ti propinano le vetrine tutte uguali del centro, vai in un negozio dell’usato.

Se vuoi abbigliamento usato di qualità, selezionato, firmato, perfetto, vieni a Mercatopoli Firenze Legnaia, la boutique dell’usato fiorentina.

Ricorda che stiamo ritirando l’abbigliamento usato per l’autunno, cerca nel tuo guardaroba i capi per la prossima stagione. Ti aspettiamo! E buon Ferragosto!